1. Home
  2. Testimonianze

Testimonianze

Leggi le testimonianze di chi si è affidato a noi

Posso dire di conoscere Elisabeth da molti anni. Grazie alla sua agenzia è iniziata la mia avventura nel Regno Unito ed oggi è per me ancora un punto di riferimento.
L’ho ricontatta, a distanza di tempo, e la sua disponibilità nel venir incontro alla mia richiesta è stata immensa, oltre che davvero molto preziosa per me.
A chiunque voglia fare un’esperienza all’estero, consiglio di contattarla… non ne resterete delusi

Carmen C.

Quest’estate sono partito con Celtic Childcare per 3 settimane. Ho lavorato come volontario in un negozio di vestiti nel paesino di Killarney ed è stata una bellissima esperienza. All’inizio sentivo un po’ nostalgia di casa, e purtroppo la prima famiglia da cui dovevo andare si era presa il Covid. Nonostante questo primo intoppo Elizabeth mi è stata molto vicino e sono stato assegnato a una nuova famiglia ospitante che mi ha accolto come un figlio. La cosa che mi ha stupito di più dell’Irlanda è l’ospitalità e l’accoglienza degli irlandesi, sembra un luogo comune ma è davvero così. L’ambiente di lavoro era molto tranquillo e mi sono trovato da subito bene con i miei colleghi, erano sempre disponibili e abbiamo instaurato un bel rapporto. Nonostante il lavoro avevo comunque tempo per uscire e andare a visitare posti nuovi! L’ambiente, anche se Killarney è piccola, era abbastanza internazionale e ho conosciuto molte persone da parti diverse del mondo, soprattutto dalla Spagna. Immerso in questo contesto il mio inglese è migliorato molto in poco tempo.

Giacomo

Grazie alla Celtic Childcare aupairs ho vissuto il mio sogno irlandese! Non avevo mai fatto volontariato ma è stata la scelta migliore che potessi fare. Svolgere un’attività di volontariato all’estero mi ha dato la possibilità di arricchire le mie conoscenze personali, linguistiche e culturali. Mi sono immersa appieno nella quotidianità vivendo in una famiglia ospitante e condividendo l’esperienza con studenti provenienti da vari angoli d’Europa e con i quali ho trascorso splendide giornate alla scoperta dei paesaggi incantevoli e delle tradizioni locali che mi porterò sempre nel cuore.
Affidarsi a questa agenzia così presente in Italia e in Irlanda è stata una garanzia sia per la preparazione del viaggio che come appoggio una volta arrivata.

Sharon B.

Vivere un anno in Irlanda è stata l’esperienza migliore che potessi fare!
Il primo giorno lì qualcuno mi ha detto ‘ciò che è diverso non è né bello, né brutto, è diverso’ e questa frase mi ha accompagnato per tutto il resto della mia esperienza.
Quando sono partita non sapevo cosa aspettarmi, non ero mai stata in Irlanda né tantomeno in una famiglia ospitante, ma ero molto aperta e curiosa ad accogliere tutto quello che sarebbe arrivato e molto presto mi sono innamorata sia dell’Irlanda che delle persone che ho incontrato lì, ho creato molti ricordi e fatto amicizie che tuttora porto con me.
La vita in una famiglia ospitante può non essere sempre facile, entri a far parte di una nuova realtà che diventerà la tua nuova casa e ci devi fare l’abitudine, ma la mia famiglia ospitante mi ha accolto a braccia aperte sin dal primo giorno e per questo non li ringrazierò mai abbastanza.

Clara B.

Ho avuto l’opportunità di svolgere un tirocinio presso Celtic Childcare e mi sono trovata benissimo. Elizabeth è una persona fantastica, che mi ha aiutato molto e insegnato moltissime cose.
Vi consiglio tantissimo questa agenzia per poter partire e fare un’esperienza indimenticabile, in quanto è un’agenzia seria che vi aiuterà in ogni passo per partire e godervi al meglio l’esperienza da au Pair!

Veronica M.

I just finished an amazing nine weeks au pairing in Italy. Elizabeth’s help in finding me a suitable family and ensuring my compatibility and comfort was invaluable. I highly recommend going through Celtic childcare as my experience was definitely made a lot easier knowing I had their support.

Jenny M.

It was June and I decided to leave from Milan, to London like an aupair, for July and September, 2 months . I probably was in late to do this experience, but they have been able to find such a beautiful and amazing family for me .
They helped me in every question I had and were always available for me .
I really recommend this Agency and I ‘m going to live another experience like this one.
Thank you so much Miss. Elizabeth !!!

Luna B.

Mi sono affidata a Celtic childcare per questa esperienza e devo dire che è stata una scelta più che giusta! professionali e veloci, mi hanno dato la possibilità di andare in Norvegia, di aprire i miei orizzonti e di fare una cosa che volevo portare a termine da molto tempo!
Un’esperienza indimenticabile!!
consigliatissima👩‍👧‍👦🛫💞

Benedetta C.

I’ve just finished my time au pairing for 3 months in a small town in Italy and had a great time! Elizabeth was so helpful in helping me find my host family, with the visa process and being quick to reply and help with any problems that arose. She also got me in touch with other au pairs from around the area which was very helpful to meet other people. I would definitely recommend Celtic Childcare Aupairs 😁

Ashleigh J.

I have just returned home after 3 months au pairing in Bergamo, Italy. Great base to travel from, friendly atmosphere, scrumptious food and a beautiful city. Miss it greatly!! Truly an amazing experience and made so easy with the support from Elizabeth. She is very welcoming, helpful in organising everything, checking in and putting you in touch with other au pairs. Thank you!

Kim P.

Premetto che mi sono fidato ciecamente dell’ agenzia perché questa esperienza è nata tanto per caso quanto per curiosità. Ma dopo 4 mesi che sono in Germania posso dire che la rifarei volentieri, anche se sono solo all’ “inizio”.
La mediazione da parte dell’ Agenzia è stata ed è tutt’ora fondamentale, per qualsiasi piccolezza la direttrice ha un consiglio o una risposta. Il progetto è valido soprattutto perché sei seguito e supportato, non oso immaginare come sia intraprendere un’ avventura simile senza un qualche supporto. Consiglio vivamente a tutti di fare un’ esperienza così, in grado di cambiarti in meglio come persona, ma soprattutto di aprire ulteriormente la tua mentalità.
Ho già detto che ve la consiglio? 😊

Alessandro D.

I had the opportunity to do an internship at Celtic Childcare aupairs’ office in Turin. Elizabeth, the owner, is a really caring person. She does her work with seriousness and she is always available for any problem and clarification. I definitely can say that aupairs and families can trust this agency.

Chiara C.

This past summer, I spent 3 incredible months au pairing in Torino, Italy. The family, the city and the culture were beyond lovely and I miss all of it so dearly. Elizabeth was very kind, considerate and she made it easy for me to get in touch with other au pairs. This experience was nothing but positive and I am so thankful for all the support I got, in order to make me feel welcome and at home. Thanks again for everything!

Rose S.

La Celtic Child Care ed Elizabeth, la titolare, hanno un posto speciale nel mio cuore perche’ mi hanno permesso di fare una sicura e rivoluzionaria esperienza all’estero prima come ragazza alla pari, e poi come cittadina italiana residente all’Estero. In particolare, sono loro molto riconoscente per due ragioni: a) all’inizio, mi hanno aiutato quando non conoscevo nessuno; b) a distanza di anni, Elizabeth e’ stata in grado di supportare la mia candidatura per un posto di lavoro al quale tenevo molto grazie ai suoi archivi e alla indiscussa professionalita’ che la contraddistingue da sempre. Penso che nessun sito internet offra un simile servizio. Agenzia Altamente Consigliata

Carmen C.

I used to work as an aupair for 6 months!
It was one of the best expirience in my life and for that I want to say thank you to Elizabhet for gave to me the possibilities to do that!
Celtic childcare is a very professional agency and I can advice for leave your country and make a nice expirience!

Daniele P.

This summer I got the opportunity to teach English in 🇮🇹to these three wonderful children. This was a life time experience that I will always hold close to my heart. Throughout this journey, I realized that I am on the right path in building my career👩‍🏫🍎📚
Thank you Giovanni, Maria Laura and Vittorio for a wonderful summer! I will miss you so much💙❤️💛

Rosie R.

Turin, Italy is now one of my favorite cities. I worked as a live out tutor/babysitter and it was so easy to find clients because Celtic Childcare gave me so many connections. All the families were very pleasant and I learned a lot about Italian culture from being with them. So grateful for the help of Celtic Childcare.

Emily B.

Scrivo per ringaziarti della bellissima esperienza che anche grazie a te e alla tua agenzia ho vissuto. Sono tornata ieri dopo due mesi che mi hanno dato tanto a livello linguistico e anche umano…conoscendo una famiglia meravigliosa che mi ha trattato come una figlia, una sorella e ampliando il mio vocabolario, ampliando la mia conoscenza di inglese. Grazie davvero perché hai reso possibile il tutto.”

Anna T.

Ciao Thank you for everything. Valentina and the kids have welcomed me with open arms and the kids are so easy to love. Im enjoying the weather, kids, beach, and hospitality valentina bestows on me. Grazie.”

Jessica V.

Buongiorno Elizabeth!
Che dire, ricordo ogni singolo momento trascorso quest estate con gioia. Sono stati solo due mesi ma che mi hanno lasciato tanto davvero.

Annie

Ciao Elizabeth, l’esperienza in Irlanda è andata molto bene, grazie per avermi aiutata, sono a tua disposizione, se vuoi chiamami.

Roberta

L’esperienza in Inghilterra è andata benissimo tanto che ho trovato un’altra famiglia da cui lavorare da gennaio fino a luglio 🙂 A presto,

Asya

Sono in Italia fino al 2 gennaio, sono assolutamente disponibile riguardo a farti partecipe della mia fantastica esperienza. Rimango a disposizione e colgo l’occasione per augurarti buone Feste!

Erika

La mia esperienza è stata fantastica, la ripeterei domani Le dico la verità! Mi farebbe molto piacere parlarne con Lei. Un caro saluto, 

Raissa

Ciao Elizabeth , sto davvero bene sono stata fortunata con la famiglia sono davvero disponibili e pazienti e a gennaio inizio i corsi di inglese!!!

Francesca V.

Sto molto bene grazie! La famiglia è molto disponibile e gentile! E anche mi trovo bene a scuola! Se vuoi possiamo parlare della Mia esperienza qui, per email!

Andrea Z.

Menu
Need Help? Chat with us