Il tuo mondo è fantastico. Scoprilo!

Diventa Au Pair oppure ospitane una, con la tutela di Celtic ChildCare!

 

Agenzia Au Pair

Vivi il mondo con Celtic ChildCare. In qualità di agenzia au pair, ci dedichiamo a far incontrare famiglie con au pair che forniscono assistenza all’infanzia e portano a uno scambio culturale nel mondo. Celtic Childcare sarà sempre a vostra disposizione in ogni fase del percorso.

La nostra agenzia au pair si rivolge sia alle famiglie che cercano ragazze alla pari che a tutte le giovani che desiderano intraprendere questo percorso formativo e di scambio culturale. Se vuoi diventare una famiglia ospitante e accogliere una ragazza alla pari nella tua casa ti consigliamo di visitare la sezione del nostro sito dedicata alle famiglie per scoprire tutte le regolamentazioni e tutti i vantaggi di questo programma arricchente. Se invece sei una giovane che vuole provare questa meravigliosa esperienza potrai trovare tutte le informazioni nella sezione AU Pair del nostro sito. Vivi con una famiglia all’estero mentre ti prendi cura dei loro figli, vivi l’esperienza di una vita e partecipa a uno splendido scambio culturale.

La nostra agenzia au pair è una delle più importanti in Italia per le ragazze di madre lingua Inglese, Italiana, Francese, Tedesca e Spagnola che vogliono trovare una sistemazione in famiglia. Amiamo aiutare le persone a creare connessioni personali uniche per aumentare la comprensione e lo scambio culturale.

Ospita una ragazza Au Pair

Ospita una Ragazza alla Pari e ricevi
l’aiuto che cercavi per i tuoi bambini

Famiglie Italiane che Ospitano Ragazze Dall’Estero

Celtic Childcare è alla ricerca di famiglie italiane che vogliono ospitare ragazze dall’estero. Da moltissimi anni la nostra agenzia sostiene le giovani che desiderano diventare delle ragazze alla pari all’estero, e le aiuta ad abbinarle con una famiglia e si prende cura dei loro trasferimenti.

Per i genitori che lavorano, a volte avrebbero bisogno di un aiuto con i loro figli, ma non sempre è facile trovare una persona fidata a cui lasciare i propri bambini. Ospitare nella propria casa un giovane alla pari può essere la soluzione più adatta, poiché fornisce un servizio di aiuto e assistenza flessibile che va incontro alle esigenze del gruppo familiare. Proprio per questo motivo sono sempre di più le famiglie italiane che ospitano ragazze dall’estero. Un au pair è un giovane che vive all’estero con una famiglia ospitante, e che si occuperà dei vostri bambini in cambio di vitto, alloggio e una paga mensile. È un’esperienza unica per tutta la famiglia, poiché accogliendo una persona di un’altra nazione sarà possibile conoscere un’altra cultura e migliorare le proprie conoscenze linguistiche.

Da circa 25 anni, Celtic Childcare si occupa di au-pair e famiglie ospitanti, aiutando entrambi a trovare una sistemazione che soddisfi entrambe le parti. Diventa anche tu una delle famiglie italiane che ospitano ragazze dall’estero! Scopri la sezione dedicata sul nostro sito per trovare tutte le informazioni per iscriverti al programma!

Ci trovi in Via Sant’Antonio da Padova 14, a Torino,
a pochi passi dalla stazione di Porta Susa!

Contattaci

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Scrivici una email

info@celticchildcare.com

Chiamaci ora

Tel: (+39) 011 533 606

Mobile: (+39) 338 26 42 288

Menu
Need Help? Chat with us